Questo blog è una diretta conseguenza della L. 180/78, meglio nota come Legge Basaglia (graduale chiusura dei manicomi). Essendo uno degli scampati, posso ancora aggirarmi a piede libero sia per le strade della vita reale che per quelle del web. Il blog si propone, soprattutto, un approfondimento ironico su vicende e/o tematiche della zona Loreto Sbarre di Reggio Calabria, nel tentativo (molto difficile) di recuperare un'identità di quartiere che rischia di andare irrimediabilmente perduta.
giovedì 10 febbraio 2011
Speranze?
Con riferimento al soggetto della foto, diverse persone della zona ritengono che, se tutte le giovani promesse fossero come lui, il Loreto non avrebbe futuro. E fosse solo questo: non avrebbe nemmeno congiuntivi e condizionali.
Anziché prendertela con Andrea perchè non ti fai un esame di coscienza e inizi a giudicare te stesso che sei più cattivo di gargamella, lui rispetto a te è un angioletto. Sei una persona malvaggia. Forza Juve !!!!!!!!!!!!!!!!!
Contro Andrea non ho proprio nulla, né mi sembra che il tenore del post possa fare intendere il contrario. Infatti, a parte una certa allergia allo studio e alle buone letture (da cui sembri essere affetto pure tu, come testimonia il "malvaggia" del tuo commento), non credo che gli possa essere rinfacciato altro. A differenza del tuo psicologo.
Anziché prendertela con Andrea perchè non ti fai un esame di coscienza e inizi a giudicare te stesso che sei più cattivo di gargamella, lui rispetto a te è un angioletto. Sei una persona malvaggia.
RispondiEliminaForza Juve !!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i Puffi
RispondiEliminaContro Andrea non ho proprio nulla, né mi sembra che il tenore del post possa fare intendere il contrario. Infatti, a parte una certa allergia allo studio e alle buone letture (da cui sembri essere affetto pure tu, come testimonia il "malvaggia" del tuo commento), non credo che gli possa essere rinfacciato altro. A differenza del tuo psicologo.