domenica 20 marzo 2011

Top pudency



Settimana dal 13/03 al 19/03

Quinto posto

Ambra Angiolini, l'ex vedette di Non è la RAI e attuale compagna di Francesco Renga, è stata
paparazzata mentre si sbaciucchiava con Francesco Bellocchio (il figlio del regista Marco), col quale è impegnata nella versione teatrale de I pugni in tasca. Il buon Renga se ne faccia una ragione: è ben noto, infatti, che anche il Bellocchio vuole la sua parte.

Quarto Posto

Nel corso di un'intervista rilasciata a Canale 5, Patty Pravo ha consigliato ai telespettatori di cominciare a fare sesso intorno ai 13 anni, seguendo il suo illuminato esempio che la porterà a festeggiare, nel corso del 2012, il cinquantesimo anniversario dalla perdita dell'illibatezza. Chissà se anche in questa occasione, come già avvenuto per i 150 anni dall'unità d'Italia, i pubblici dipendenti saranno costretti ad un giorno di ferie forzato.  

Terzo posto

Gabriella Buontempo, la moglie di Italo Bocchino (capogruppo di FLI) fa outing su Vanity Fair e, premettendo di non essere proprio una stupida, afferma di sapere già da tempo che fra il marito e il ministro Mara Carfagna c'è stata una tresca. Ha, precisato, infatti, che i primi sospetti le sono venuti dopo che, per due anni e mezzo di seguito, la Carfagna compariva puntualmente in ogni luogo ove la coppia si concedeva qualche pausa fra un impegno politico e l'altro: "Si presentava ovunque andassi in vacanza e anche dal mio parrucchiere". Crediamo anche noi che la signora Buontempo non sia proprio una stupida, però impiegare due anni e mezzo di tempo per fare 1+1 non è sicuramente indicativo di grande acume.

Secondo posto

Un pregiudicato di cinquant'anni, originario di Potenza ma residente a Bologna, ha usato del gas acetilene con un innesco elettrico per far saltare un bancomat. Lo scoppio, però, lo ha investito in pieno e lo ha ucciso. Ulteriore conferma che, in questo contingente momento di recessione, è meglio non esporsi con le banche.

Primo posto

A seguito di un festino erotico, un 38enne si è ritrovato una bottiglia di vetro nell'intestino, e quest'ultima gli è stata estratta dopo un intervento abbastanza complicato che lo ha salvato da una probabilissima setticemia. Insomma, roba da brindare al successo dell'operazione con la stessa bottiglia appena asportata. 

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page