sabato 9 luglio 2011

La bocca della verità



In questi giorni Blogger sta cambiando tutte le impostazioni di base, e per chi, come noi, ha bisogno di un certo lasso di tempo per assimilare le novità, diventa un po' complicato rispettare le consuete scadenze del blog.
Per questa settimana, quindi, salterà la rubrica "Il Sabato sauro del villaggio" e, in sua sostituzione, vi proponiamo il miglior jolly di cui ci è dato disporre. 

Ritorna su questi schermi il buon Fiorenzo, il fratello gemello di Vincenzo. I lettori più fedeli ricorderanno sicuramente la triste storia di Fiorenzo, che, essendo troppo intelligente, venne ripudiato dai suoi consanguinei per indegnità e ora vive confinato nelle fogne della Traversa Scopelliti, ove vaga giorno e notte affidando alle fessure dei tombini la propalazione acustica delle più scomode verità, comprese quelle concernenti la sua famiglia d'origine. Oggi ospitiamo un suo recente sfogo.

Anche gli uomini, se vorranno, potranno sentire che cosa si prova durante la gravidanza: il peso, la temperatura, i movimenti e il battito del nascituro che cresce nel pancione. E' la nuova frontiera della realtà virtuale grazie a una tuta hi-tech messa a punto dai ricercatori dell'Advanced Institute of Science and Technology, guidati da Takuya Iwamoto. 
Ci riesce difficile percepire l'utilità pratica di questa tuta, ma, se non altro, mio fratello Vincenzo, che non so fino a qual punto possa dirsi soddisfatto del personale contributo alla propria recente paternità, potrebbe quantomeno sperimentare, a suo esclusivo parziale conforto, la sensazione di essere madre.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page