Top pudency
La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 10/07 al 16/07 u.s.
4) Nelle tabaccherie di Bergamo e provincia è possibile trovare le sigarette col marchio Terre del Nord Padania. D'altra parte, è risaputo che i leghisti sono soliti vendere fumo.
3) Un trentunenne bolognese, sofferente di depressione, prima ha rubato l'unica ambulanza dell'ospedale di San Giovanni in Persiceto; poi, a sirene spiegate, è arrivato all'ospedale Maggiore di Bologna, dove ha tentato di rubare un elicottero del 118. Forse aveva individuato nell'elicottero l'unico mezzo che poteva tirarlo un po' su.
2) La richiesta di un giovane austriaco era sensata: chiedeva che al pastafarianesimo (la religione parodistica degli adoratori dello spaghetto volante) fosse data la stessa importanza delle altre religioni, ed è stato accontentato. Il Ministero dei Trasporti, infatti, gli ha concesso di coprirsi il capo con uno scolapasta sulla foto per la patente di guida. Pur non meravigliandoci più di nulla, una domanda ci sorge spontanea: lo scolapasta glielo ha rilasciato la scolaguida?
1) In Somalia un bambino su tre è ancora malnutrito. E, nel migliore dei casi, è anche quello che, fra i tre, riesce a sopravvivere.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page