domenica 24 luglio 2011

Top pudency





Le notizie più vergognose diffuse nella settimana dal 17/07 al 23/07 u.s.



6) La popstar Lady Gaga ha negato di consumare droga per cercare ispirazione e ha dichiarato, anzi, che ogni spunto artistico le viene suggerito dal proprio organo riproduttivo, che sarebbe addirittura provvisto di parola. Il che, a nostro modesto avviso, non dissipa assolutamente i dubbi circa il fatto che Lady Gaga faccia uso di stupefacenti.

5) E, restando nel campo delle popstar, l'ex bodyguard di Britney Spears rivela che costei si lava pochissimo, si pulisce il naso con le dita ed emette peti di continuo. Inclinazioni riprovevoli quanto si vuole, ma - da un punto di vista concettuale - direttamente proporzionali alle canzoni da ella prodotte. 


4) In un'intervista rilasciata al TG 3, il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha parlato di tagli e sacrifici (altrui) in diretta dal suo yacht. Più che un Formigoni, un vero e proprio Cicalone.

3) Monsignor Fisichella, il presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione, già noto per la singolare contestualizzazione delle bestemmie pronunciate nelle barzellette raccontate dall'attuale primo ministro italiano, ha detto che, prima o poi, la scienza chiederà aiuto alla teologia per dare risposte al dolore, al tradimento e alla morte. D'altra parte, in un Paese in cui, ormai, tutto si butta in barzelletta, era inevitabile passare dalla fisica a Fisichella.

2) Nel New Jersey una donna ha partorito all'interno di un Mc Donald's, producendo - senza saperlo - la carne più fresca che, da tanti anni a questa parte, si sia vista all'interno della nota catena alimentare.  

1) Una giovane signora indiana ha denunciato il marito per un'insolita molestia: ogni giorno le prelevava un po' di sangue, mediante una siringa, e poi lo beveva. Ma se, come pare, la giovane signora indiana riuscirà ad ottenere il divorzio, sarà il suo turno di succhiare il sangue al marito.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page