Top pudency
La classifica delle notizie più vergognose diffuse dal 24/07 al 30/07 u.s.
5) Negli scorsi giorni, il Gioca jouer di Claudio Cecchetto ha compiuto trent'anni, ma era fuori corso già da tempo: invecchiare! dimenticare!
4) Scegliere di essere egoisti è una questione di autostima: lo dimostra uno studio dei ricercatori del Max Planck Institute of Economics di Jena (Germania), secondo cui solo ignorando le conseguenze che il proprio modo di agire comporta per gli altri è possibile fare scelte egoistiche. Ed è l'immagine che ognuno ha di sé stesso a determinare come ci si comporterà. E noi che - poveri ingenui! - credevamo ancora che essere egoisti fosse questione di egoismo!
3) La parlamentare PDL e presidente del comitato bicamerale per l'infanzia Gabriella Carlucci ha vaticinato che, in caso di vittoria del centro sinistra alle prossime elezioni, in Italia ci sarebbero migliaia di casi Winehouse. Che comunque, almeno a istinto, ci sembrerebbero meno gravi del caso Carlucci.
2) Avvenire, il quotidiano dei vescovi, insorge contro Sky, rea di aver parodiato la religione cattolica nei suoi recenti lanci pubblicitari: Federica Pellegrini che riempie d'acqua una piscina con la sola imposizione delle mani, la statua di Francesco Totti portata in processione e altri spot similari, che, peraltro, hanno come colonna sonora una versione quasi solenne di Gloria di Umberto Tozzi. E chissà cos'altro diranno i vescovi quando realizzeranno che il segnale di Sky si riceve tramite parabole.
1) Singolare arresto lampo negli Stati Uniti: per una signora, che già aveva all'attivo qualche precedente penale, è stata emessa una foto segnaletica che la ritraeva in abito nuziale (v. sotto) ed è stata tratta in arresto subito dopo il matrimonio. Fossimo al posto del marito, eviteremmo di chiederne la scarcerazione.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page