domenica 14 agosto 2011

Top pudency



Classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal  07/08 al 13/08 u.s.

8) Ancora una volta ospite di questa rubrica è Vasco Rossi, il quale ha dichiarato (e noi siamo d'accordo con lui) che Ligabue è "un bicchiere di talento in un mare di presunzione". Ed è nostra convinzione che quell'unico bicchiere l'abbia scroccato al Bar Mario.

7) La figlia di Madonna (la cantante, ovviamente) ha presentato una linea di trucchi ispirati alla mamma. Con la speranza che glieli compri tutti Lady Gaga.

6) Domani, in occasione del Ferragosto, il neo ministro della Giustizia trascorrerà la mattinata presso il penitenziario romano Regina Coeli. Giusto per vedere l'effetto che fa?

5) Il ministro Brunetta annuncia il miracolo: "In tre mesi batteremo la crisi e vinceremo le elezioni!". Eppure, a vederlo, non ci sembra il miglior testimonial possibile per sponsorizzare una ricrescita.

4) Un parroco 53enne, di casa nella provincia di Massa Carrara, prima ha annunciato l'imminenza dell'Apocalisse e poi ha devastato la sua chiesa a martellate. Evidentemente ha ritenuto, in coerenza con la propria missione sacerdotale, che fosse giusto agevolare il lavoro al Signore.

3) A Livorno una guardia medica è stata sospesa perché falsificava le presenze in servizio. Doveva stare più in guardia (medica).

2) La giunta comunale di Alassio (SV) ha sfrattato la statua dedicata a Totò, il principe della risata. La decisione, a detta del sindaco, è stata motivata dal fatto che l'attore napoletano non ha alcun legame con il paese ligure, e questo, alla lunga, potrebbe costituire un problema per i residenti. A noi sembra, invece, al di là dell'aspetto territoriale, che il sindaco e la sua giunta abbiano qualche problema a prescindere.

1) Miss Lato B del Veneto (vedi foto sotto) ha appena 16 anni. E mentre il Moige insorge contro la competizione, definendola altamente diseducativa, il padre della trionfatrice si dichiara orgoglioso. La questione è scottante ed è preferibile non pronunciarsi d'istinto: meglio una riflessione a posteriori!


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page