domenica 27 novembre 2011

Top pudency



La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 20/11 al 26/11 u.s.

10) Intervistato da Il Corriere della Sera.it, Augusto Minzolini afferma che il recente cambio di governo non influirà sul suo telegiornale, che resterà comunque obiettivo. Militare, si spera.

9) Ritorna a farsi sentire il fratello della popstar Madonna, che vive come un clochard nel più assoluto disinteresse della sorella. Che, probabilmente, resta l'unica Madonna a non concedere alcuna grazia.

8) Rimaniamo nell'ambito della musica leggera: il cantante Tiziano Ferro è stato accusato di evasione fiscale. E adesso potrebbe vivere veramente sere nere.

7) E, sempre nell'ambito della musica leggera, proprio nelle scorse ore il cantante Danilo Sacco ha annunciato di aver definitivamente lasciato il gruppo dei Nomadi. Con le pive nel Sacco?

6) Un ginecologo tedesco è stato denunciato da oltre 700 donne che sospettavano di essere state fotografate di nascosto, durante le visite, nelle loro parti intime. E, in effetti, la sensazione si è rivelata esatta, tanto che al professionista sono state sequestrate più di 35.000 foto. Che non sappiamo se e in base a quali criteri di identificazione saranno restituite alle donne offese.

5) A seguito della caduta del governo Berlusconi, l'onorevole Domenico Scilipoti gira con il lutto al braccio per rimarcare il decesso della democrazia. Il regista Giuliano Montaldo (Gli intoccabiliSacco e VanzettiMarco Polo) ha avanzato una mezza idea di trarne un film in cui la parte dell'onorevole sarebbe affidata a Lino Banfi. Qualora ci fosse qualche esitazione sul titolo, ci pregiamo di suggerire Vieni avanti, Domenico!

4) Restiamo ancora a Scilipoti, il quale afferma che le lobby gay sono molto pericolose, soprattutto in virtù del fatto che i figli dei gay potrebbero, a loro volta, diventare omosessuali. Che è sempre meglio che diventare figli di Scilipoti.

3) Ha destato un certo scalpore la notizia della dipendente ospedaliera bolognese che in nove anni ha lavorato soltanto sei giorni. In genere, infatti, certi primati possono vantarli soltanto alcuni parlamentari. 

2) Ormai è scontato che nel famoso video porno che appare e scompare in rete di continuo, Belen era maggiorenne: ne consegue, a detta degli esperti in giurisprudenza, che nessuna azione penale potrà essere promossa nei confronti di chi lo ha guardato. E almeno metà dei maschi italiani possono tirare un sospiro di sollievo!

1) Il professor Giovanni Scattone, condannato a 5 anni e 4 mesi per il tristemente noto omicidio di Marta Russo, insegna dal Settembre c.a. nella stessa scuola dove Marta studiò prima di andare all'Università, dove fu uccisa nel maggio 1997. Che dire? Speriamo che non prenda di mira qualche studente.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page