domenica 25 dicembre 2011

Top pudency



Neanche il clou del periodo natalizio ci risparmia la top pudency, ossia la classifica saura delle notizie più vergognose della settimana che va dal 18/12 alle h 11,30 del 24/12 u.s. (nel resto di quest'ultima giornata, così come avviene per la maggior parte degli altri lettori, ci sono ben precisi obblighi cui ottemperare).

6) Il Papa ha firmato il decreto con cui sarà proclamata la prima santa appartenente agli Indiani d'America: si tratta di Caterina Tekakwitha (1656 -1680), una vera e propria pellerossa. Durante la celebrazione, anziché far esprimere il segno di pace con la classica stretta di mano, lo stesso Papa potrebbe invitare l'assemblea a fumare il calumet.   

5) Vacanze di Natale, l'ultimo cinepattone dei fratelli Vanzina, sta sprofondando al botteghino. E non poteva essere diversamente, trattandosi di una comicità davvero pesante. 

4) Fiocco rosa per la ben nota Ruby Rubacuori, che ha partorito una bambina. Ma dove? In alcune interviste il papà dichiara che la neonata è venuta alla luce a Genova; in altre dichiara che il parto è avvenuto a Milano. Nelle prossime interviste dichiarerà che forse il padre è lui.

3) Dopo venticinque anni, alla fine i medici le hanno creduto e le hanno fatto una radiografia: una 76enne aveva nella pancia una penna incidentalmente ingoiata nel 1980, mentre cercava di controllare le tonsille. Ma la cosa più strana è che quella penna, tenuta nello stomaco per un quarto di secolo, ancora scriveva. L'anomalo avvenimento mette seriamente in dubbio la diffusa convinzione che ne uccida più la penna che la spada.

2) La sanità italiana lancia l'allarme: almeno un terzo degli italiani nasce con parto cesareo. Logica conseguenza di un momento storico in cui si fanno tagli dappertutto.

1) Reality show o reality choc? In Olanda i due conduttori di una trasmissione televisiva hanno mangiato un pezzo della loro stessa carne, che un chirurgo ha appositamente prelevato dalla pancia dell'uno e dal sedere dell'altro. I neofiti dell'autocannibalismo hanno dichiarato che la carne umana non è male. D'altra parte, se chi li guarda si è già bevuto il cervello...

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page