Top pudency
6) Ancora la conduttrice RAI Paola Perego alla ribalta della nostra classifica: la scorsa settimana l’abbiamo citata perché si è sottoposta ad intervento chirurgico per passare dalla quinta alla terza misura di seno (già rifatto); questa settimana la segnaliamo perché i Carabinieri hanno sequestrato uno yacht di cui era ospite. Sempre per una questione di poppe?
5) Sul suo profilo di Facebook, Enrico Ruggeri si chiede testualmente “Perché il mio nuovo disco non vende?”
Mistero.
4) In India una sposina è fuggita dal marito perché quest’ultimo l’aveva portata a vivere in una casa senza WC. Di contro, tante donne continueranno tranquillamente a coabitare con i cessi che hanno sposato.
3) Secondo il servizio anti-sette della comunità Papa Giovanni XXIII, ormai l’arena preferita per l’eterna lotta fra il bene e il male è il web, giacché il demonio si serve benissimo di questa macchina moderna. Infernet.
2) Un prete riminese 48enne ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere stato avvistato in trasgressivi conviti a base di sesso e cocaina. Anziché le feste, santificava i festini.
1) Nel napoletano, in occasione dell’ultimo Carnevale, una coppia di genitori ha trasformato - fatte le debite proporzioni, ovviamente – in Costa Concordia il passeggino del proprio bimbo di sei mesi ed ha travestito quest’ultimo da comandante Schettino. Evidentemente, il cervello di costoro è da conteggiare fra i dispersi del naufragio.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page