Top pudency
La classifica delle notizie più vergognose diffuse dal 11/03 al 17/03 u.s.
5) Sembra che nel 2007 la campagna elettorale del presidente francese Sarkozy sia stata finanziata anche da Gheddafi. Ironia della Sirte.
4) Dopo il crollo di ascolti, Piersilvio Berlusconi dichiara che Il grande fratello deve riposare. Possibilmente in eterno.
3) Dalla rubrica di scienze del Corriere.it, apprendiamo che il moscerino della frutta, quando viene rifiutato dalla moscerina, smaltisce la propria delusione sentimentale ubriacandosi, ossia suggendo da frutti ad alto tasso alcolico. Insomma: più che un moscerino, un Mon cheri.
2) Dopo qualche settimana di inopinata assenza, la top pudency ospita di nuovo Domenico Scilipoti: questa volta ha dichiarato che nel suo DNA c’è qualcosa di Mussolini. E, in effetti, bisogna onestamente riconoscere che le sue stupidaggini arrivano quasi sempre in orario.
1) Dalle pagine di Repubblica.it, apprendiamo che in USA alcuni senzatetto vengono utilizzati, per la modica cifra di 20 dollari al giorno (eventualmente integrabili con offerte spontanee), come antenne wi-fi. Non essendoci la possibilità di offrirgli un tetto decente, gli consentono quantomeno di starci sopra.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page