domenica 1 aprile 2012

Top pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 25/03 al 31/03 u.s.

6) Due sorelle di Olbia sono state condannate per stalking: perseguitavano il fratello, verso il quale nutrivano  propositi di vendetta per questioni di eredità, stazionando per ore dinanzi al suo ristorante e diffondendo a tutto volume le trasmissioni di Radio Maria. Tutta la nostra solidarietà all’uomo che ha vissuto questa singolarissima via crucis: una sola stazione (radiofonica) molto più pesante delle 13 tradizionali.

5) A Senigallia un esponente del PD è scomparso nel nulla. Fedele fino in fondo alla linea politica del suo partito.

4) In quel di Modena, un extracomunitario sprovvisto del permesso di soggiorno è stato arrestato durante il suo matrimonio. E’ passato dal carcere virtuale a quello reale senza nemmeno accorgersene.

3) Il grande compositore Ennio Morricone dichiara che la musica nelle scuole è un disastro. D’altra parte, da fin troppi anni è sempre la stessa musica.

2) I sagrestani si rivoltano perché la maggior parte di loro lavora in nero. Che portino pazienza: fra poco meno di 5 mesi sarà il 15 Agosto, giorno dell’Assunzione.

1) A causa della crisi, soltanto il 29% degli Italiani si concederà un lungo ponte pasquale. Il restante 71%, invece, ha buone possibilità di finire sotto un ponte.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page