Un disco sauro per l'Estate
Dopo il discreto successo riportato dal Super Sanremo Sauro, osiamo proporre - sempre prendendo ispirazione dai fasti del passato - nientemeno che il Disco Sauro per l'Estate: con cadenza bisettimanale metteremo in concorrenza due personaggi del Loreto dello stesso sesso, abbinando a ciascuno di essi una canzone (prevalentemente non molto nota o da riscoprire) che possa rappresentarli quanto più compiutamente possibile, ed i lettori, tramite l'apposita casella che troveranno sulla parte superiore della spalletta destra, potranno votare il loro pezzo preferito.
Il primo scontro vede in lizza due colonne della parrocchia:
Antonino vs Giampiero
E' più facile leggere nel pensiero o leggere nel cuore? Stando al pezzo di cui al video sottostante, è molto più agevole riciclarsi come telepati. La canzone abbinata ad Antonino è Non si può leggere nel cuore ed è eseguita dagli Showman: sicuramente non è il miglior pezzo sortito dalla collaborazione fra il maestro Totò Savio e Franco Califano, però la voce di Mario Musella riesce a renderlo davvero emozionante.
Quanto può essere frustrante spasimare per una donna che non intende contraccambiare le attenzioni maschili? E quali accorgimenti possono essere mai adottati per farle cambiare idea? Purtroppo non esistono risposte né strategie precise, come ci conferma Daniele Pace con la sua gradevole Che t'aggia a fa?, la canzone abbinata a Giampiero.
Entrambi i video sono stati estratti da YouTube
Etichette: Un disco sauro per l'Estate
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page