domenica 13 maggio 2012

Top pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 06/05 al 12/05 u.s.

7) Sei italiani su dieci leggono gli sms mentre guidano. Gli altri quattro, più abili alla guida, li scrivono.

6) In USA arriva il primo social network per detenuti. Un modo come un altro per evadere un po’.

5) La metà delle donne italiane vorrebbe avere un lato B come quello di Belen. E, quasi sicuramente, lo vorrebbero anche i loro partner.

4) Un recente studio ci avverte che la dipendenza da Facebook è come una droga. Specialmente per chi è solito spacciarsi per quel che non è.

3) Dopo 25 anni di convivenza con la sua attuale compagna, Vasco Rossi si sposa. Non tutti i suoi fan, però, approvano l’iniziativa: c’è chi dice no!

2) In occasione delle ultime amministrative, un elettore si è presentato in un seggio di Salerno con un pitone al collo. D’altra parte, quando sei già stritolato dalla crisi…

1) E’ stato presentato il primo reggiseno rinfrescante, al cui interno è contenuto un piccolo acquario (v. foto sotto). Sono i tragici risultati dell’emancipazione femminile: una volta, per rimorchiare una fanciulla, si ricorreva al pretesto di invitarla dentro casa per vedere la collezione di qualcosa (farfalle, francobolli, ecc.); adesso è la fanciulla che, se le garbi, ti invita a vedere la sua collezione di pesci.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page