giovedì 3 maggio 2012

Un disco sauro per l'Estate



Dopo il discreto successo riportato dal Super Sanremo Sauro, osiamo proporre - sempre prendendo ispirazione dai fasti del passato - nientemeno che il Disco Sauro per l'Estate: con cadenza bisettimanale metteremo in concorrenza due personaggi del Loreto dello stesso sesso, abbinando a ciascuno di essi una canzone (prevalentemente non molto nota o da riscoprire) che possa rappresentarli quanto più compiutamente possibile, ed i lettori, tramite l'apposita casella che troveranno sulla parte superiore della spalletta destra, potranno votare il loro pezzo preferito. 

Anche il settimo turno si è concluso con un ex aequo: ne consegue che, in assenza di un regolamento per gli spareggi, sia Lillo che Nicola accedono alla successiva fase eliminatoria.
Con il turno odierno (l'ultimo di questa prima fase eliminatoria) vi proponiamo un intrigante scontro fratricida:

Titti vs Marcella


Ci sono donne che, per il tramite della loro corporatura massiccia, suggeriscono un'idea di sicurezza e altre che, per via di una costituzione fisica più delicata, trasmettono una sensazione di fragilità. Ma, come accade il più delle volte, l'apparenza inganna e la realtà la sovverte!

La signorina Titti (a sinistra nella foto) è abbinata a Il ruggito del coniglio di Cristina Bozzi (il pezzo fu la sigla finale nelle prime edizioni dell'omonima trasmissione radiofonica).

 

La signorina Marcella (a destra nella foto) è abbinata a Fragilità di Swarovski (Max Paiella), pezzo mai ufficialmente inciso perché rientrante nel goliardico Andate a lavorare!, l'anti-talent show de Il ruggito del coniglio.

 

Entrambi i video sono stati estratti da YouTube

Etichette:

2 Commenti:

Alle 3 maggio 2012 alle ore 23:40 , Anonymous vivalasincerità ha detto...

almeno finisce sta gran schifezza di sto schifo di blog

 
Alle 4 maggio 2012 alle ore 16:39 , Blogger lillo ha detto...

Questo è il messaggio più civile pervenutomi ultimamente dai miei detrattori (che non so per quale arcano motivo continuino a seguire il blog: masochismo?).

In ogni caso, chiunque tu sia, mi dispiace smorzare bruscamente le tue speranze: c'è già in cantiere il Festivalbar Sauro.

Buone cose.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page