Radio E la chiamano Estate
Questa virtuale radio tematica nasce, essenzialmente, per mantenere viva la presenza di Giampiero, che, per utilizzare un termine tristemente in voga di questi tempi, è volontariamente esodato dal Loreto e non si sa se e quando vi farà ritorno.
Come suggerisce la denominazione, che richiama volutamente una notissima canzone italiana, i pezzi musicali proposti verteranno essenzialmente sugli aspetti più tristi della Bella Stagione, di cui il nostro patrocinante rischia di essere involontario collezionista. Con la speranza che, come già avvenuto in numerose altre circostanze, le sottolineature ironiche del blog vengano presto smentite dalla vita reale.
Il pezzo che vi proponiamo oggi, forse per la riuscitissima composizione musicale o forse per la straordinaria interpretazione di Fred Bongusto, è tuttora ritenuto un inno all'Estate. In realtà, invece, è una canzone molto triste, perché - ve lo garantiamo - nulla come il caldo canicolare riesce a far emergere le verità più scomode. Eccovi, comunque, quel piccolo gioiello intitolato La mia Estate con te.
Etichette: Radio E la chiamano Estate
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page