domenica 22 luglio 2012

Top Pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 15/07 al 21/07 u.s.

5) Un 39enne di Voltri è stato denunciato perché, non appena la processione patronale ha sostato sotto casa sua, si è affacciato dal balcone in mutande e ha dato in escandescenze. Il tipico caso di pazzo carrabile.

4) L'avvocato Taormina si lamenta perché la signora Franzoni non gli ha ancora saldato l'onorario. Eppure dovrebbe essere il primo a sapere che il crimine non paga...

3) Ariel, il labrador del giocatore Francesco Totti, salva due persone da un quasi certo annegamento. I testimoni dell'episodio concordano nell'affermare che si tratta di un cane talmente intelligente che gli manca soltanto la parola. Come al suo padrone, d'altronde.

2) Pierluigi Bersani è talmente stressato dal suo ruolo di segretario del PD, che preferirebbe fare il cantante. Optando, verosimilmente, per il canto del cigno.

1) Nel foggiano un cavallo scappa dal recinto ed entra in un bar. Forse per sperimentare, sulla falsariga del cavallo televisivo Furia, se il caffè serva davvero per mantenere il pelo più nero che c'è.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page