venerdì 21 settembre 2012

Radio Ferrovia


Si sa bene che le Ferrovie nazionali non attraversano un buon momento, tanto più quando l'immagine dei ferrovieri può coincidere con soggetti come il nostro testimonial. Tentiamo, pertanto, di contribuire all'improbabile rilancio del settore tramite questa radio tematica che, per ogni Venerdì d'Autunno, vi proporrà canzoni incentrate esclusivamente sui treni.

E questa nuova etichetta non poteva che principiare, quasi inevitabilmente, con Il treno di Riccardo Cocciante.

 

Etichette:

3 Commenti:

Alle 24 settembre 2012 alle ore 16:55 , Blogger Giuseppe ha detto...

Premesso che se l'immagine del ferroviere attuale (se così si può chiamare, in quanto ormai scissi in tante sub-aziende quasi indipendenti) vorrei, anzi voglio, che il prossimo post riguardante questa tematica riguardi la canzone (in versione live) "I treni a vapore" di Ivano Fossati...

 
Alle 24 settembre 2012 alle ore 16:55 , Blogger Giuseppe ha detto...

e cambia la foto!

 
Alle 24 settembre 2012 alle ore 17:25 , Blogger lillo ha detto...

Sul prossimo no, perché - come ho spiegato più volte - i post non legati all'attualità più stretta sono programmati con una settimana di anticipo; ti accontenterò - Youtube permettendo - la prossima settimana (anzi, grazie per il suggerimento).

La foto non si cambia perché quella tua singolare espressione è emblematica dello stupore per i viaggi ferroviari non andati a male.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page