lunedì 19 novembre 2012

Barbie


I risultati del concorso indetto dalla Mattel quasi tre anni addietro hanno parlato chiaro e, a 50 anni suonati, Barbie si è messa al passo con i tempi, convertendosi all'high tech e cambiando mestiere, optando, preferenzialmente, per l'ingegneria informatica."L'era delle bambole solo forme e senza neuroni - dicono alla Mattel - è ormai giunta al suo capolinea".
E uno dei capolinea, come spesso capita, è anche qui al Loreto. 

Etichette:

2 Commenti:

Alle 19 novembre 2012 alle ore 21:42 , Anonymous vivalasincerità ha detto...

Fai tanto lo spiritoso e poi passeggi con una polacca extracomunitaria che se non gli dai soldi non ci combini niente. Dovresti solo vergognarti!

 
Alle 20 novembre 2012 alle ore 19:06 , Blogger lillo ha detto...

Se, oltre a osservare i movimenti altrui, ti documentassi debitamente, eviteresti di esporti a certe pessime figure (anche se questo, in fondo, è l'unico motivo per cui ti pubblico).

1) La Polonia è stato membro dell'UE;
2) La signorina che camminava al mio fianco non ha bisogno di essere economicamente foraggiata da alcuno, perché è una pubblica dipendente e percepisce regolare stipendio;
3) Non capisco di cosa dovrei vergognarmi: la signorina ha una buonissima padronanza della lingua italiana (di gran lunga superiore alla tua) e un personale su cui qualunque uomo non può fare a meno di posare lo sguardo, anche per un solo attimo. E, a livello spirituale, è ancora più bella.
So bene qual è la curiosità che ti rode e non te la soddisfo. Lascia perdere quel che faccio io e pensa a studiare, piuttosto, qualche nozione di geografia e di grammatica.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page