Radio Voglia di Innamorarsi
Quando ci si trova nel periodo post-adolescenziale (che ormai, convenzionalmente, dura fino ai cinquant'anni), è normale perdere la testa per qualunque essere umano che sia capace di suscitare un minimo sommovimento ormonale. Sotto l'egida del soggetto del Loreto più facile agli innamoramenti istantanei, nasce questa virtuale radio tematica che - a grande e convinta richiesta - continuerà a tenervi compagnia per ogni Lunedì d'Autunno.
La canzone scelta oggi è E io mi sono innamorato, una produzione dei Ricchi & Poveri in versione trio. Il pezzo, per quanto sufficientemente ascoltabile, era sicuramente presago dell'imminente parabola discendente che stava per essere imboccata dal gruppo genovese.
Etichette: Radio Voglia di innamorarsi
2 Commenti:
Veramente bello il video: peccato soltanto che fra tutte quelle bestie non ti sei inserito pure tu. Sarà per la prossima volta. (Controcorrente).
Purtroppo non mi è possibile apportare variazioni personalizzate ai filmati di YouTube, altrimenti mi sarei ben volentieri abbinato ad ogni singola bestia del video. Situazione di gran lunga preferibile, d'altra parte, a certi abbinamenti sentimentali del Loreto. (Controcorrente).
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page