Inesistenze
L'infaticabile leader leghista Matteo Salvini dichiara che, fosse per lui, tutti i campi rom sarebbero rasi al suolo senza alcun rimorso, trattandosi, peraltro, di strutture che, nel resto d'Europa, sono inesistenti. Come le sue presenze nel Parlamento Europeo.
Etichette: Fuori parrocchia
4 Commenti:
Sarà... però mai pensavo di giungere alla conclusione di votare un alleato del berlusca, ma al punto in cui siamo è il male minore, (detto da chi da una vita abita nelle vicinanze di rom o zingari che dir si voglia).
Attenzione: non confondiamo i problemi di carattere sociale (rom e/o zingari ladri) con il razzismo leghista. Salvini & C. i campi rom (anche se non lo dichiarano esplicitamente però lo fanno ampiamente sottendere) vorrebbero distruggerli con tutti i rom dentro (compresi bambini senza precedenti penali), e, in ogni caso, una volta risolto drasticamente o meno il problema rom e/o zingari, virerebbero il loro innato razzismo verso l'Italia del Sud.
Qui il razzismo non c'entra niente (vederne il significato in lingua italiana), è una questione di legittima difesa. Se va avanti così in un futuro non tanto lontano ci sarà una catastrofe umanitaria e la vittima sarà il popolo italiano. Quando saremo invasi da milioni di africani, rom, zingari ed altri allora soccomberemo e non ci sarà esercito o polizie che potranno difenderci, a quel punto anche i buonisti a tutti i costi, i radical-chic e gli irresponsabili avranno paura ma sarà troppo tardi per tutti.
Anch'io so bene - per esperienza personale - di quali danni siano capaci certi rom e taluni immigrati, ma i problemi sociali non possono essere risolti aprendo fuoco a volontà. Qualora passasse un orientamento del genere, la classe dirigente finirebbe per adoperare lo stesso metro con chiunque di noi che avanzi lagnanze (il caso Matteotti docet). La politica di Salvini non va bene, anche perché lui e i suoi compari leghisti hanno compartecipato al furto del FUTURO delle nuove generazioni, mangiandosi tutto il possibile e questo li rende - automaticamente - molto più ladri dei rom dediti alle ruberie.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page