domenica 16 agosto 2015

Tour


Il leader leghista Salvini annuncia un tour estero autunnale: si sposterà da Nigeria e Russia a USA e Israele. Purtroppo, è previsto che alla fine del tour venga rimpatriato.

4 commenti:

  1. Ma sì, che vada via, liberiamoci di questo pericoloso individuo ! L'importante è tenerci i signori tipo l'indiano e il pakistano che hanno ammazzato i titolari della pizzeria concorrente.
    Quello che non capisco è perchè li abbiano arrestati: certe soluzioni fanno parte della loro "cultura" (come nei loro paesi gli stupri/omicidi di gruppo o le lapidazioni in piazza) che bisogna rispettare altrimenti si è razzisti...

    RispondiElimina
  2. La delinquenza non ha colore: va combattuta con fermezza e basta. Tutto il resto è solo propaganda.

    RispondiElimina
  3. Infatti. Ma visto che già non si riesce a debellare i nostri delinquenti non mi sembra una grande idea importarne altri da mezzo mondo.

    RispondiElimina
  4. Il numero dei migranti che in Italia diventano stanziali tende, ormai, a una progressiva diminuzione, causa crescenti difficoltà a collocarsi finanche nel sottobosco lavorativo. Riguardo quelli che bighellonano senza meta per le città e disagi ne creano sicuramente, ci sono tanti politici che ne traggono profitto, sia in senso materiale ("Roma capitale" docet) che in senso elettorale (Salvini & C.).

    RispondiElimina