Insistenze
L'ex generale Vannacci insiste sulla scarsa fruibilità delle partite relative ai correnti campionati mondiali di calcio: "Non distinguo i calciatori di Francia e Senegal". Insomma, oltre a capirci poco di corrette dinamiche politiche e sociali, capisce poco anche di calcio.
Etichette: Fuori parrocchia
.jpeg)


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page