giovedì 30 dicembre 2010

Gossip sauro e convergenze animate al contempo



Avrete sicuramente visto, su qualche canale televisivo, la pubblicità con cui Sky ha lanciato la nuova campagna abbonamenti.
Si tratta di uno sketch un po' banale, ma con un finale abbastanza azzeccato, in cui Fiorello fa opera di persuasione sull'amico Ugo la Talpa affinché quest'ultimo si converta alla tv criptata satellitare e smetta di vedere le repliche di Radici.
Per chi non lo avesse intuito, evidenziamo che Ugo la Talpa altri non è che la trasfigurazione fantocciata della buonanima di Mike Bongiorno, verso il quale, in cotal guisa, lo stesso Fiorello mantiene la promessa - fattagli durante le esequie - di indissolubile connubio artistico.
Comunque quel che più ci interessa segnalare è che, durante un ennesimo passaggio dello spot, abbiamo avuto modo di notare che la tana di Ugo la Talpa è fin troppo ampia per ospitare un solo mammifero, e ci siamo chiesti con quale soggetto (o soggetti) esso la condivida. E la nostra curiosità, come testimonia la foto sottostante, è stata tempestivamente soddisfatta.




Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page