martedì 15 marzo 2011

Palinsesti televisivi sauri


Ritorna, a grande richiesta, la fiction più amata dal popolo sauro!



Trama


Perché si diventa preti? Sono tanti i fattori che, oltre alla vocazione, possono inconsciamente concorrere a tale scelta: tarli mentali dovuti ad un difficile inserimento nella società, il problema di intercalarsi in un soddisfacente contesto lavorativo, la paura delle donne, ecc.
Quindi per Giampiero, che riesce a totalizzare, da solo, tutte le patologie laiche esistenti al mondo, il seminario era una scelta quasi obbligata. Ma nella vita giunge sempre il momento in cui è necessario rimettersi in discussione, e, per dare conferma e continuità alla propria vocazione, Don Giampiero chiede al Vescovo di essere mandato in missione in Africa, al fine di contribuire all'evangelizzazione delle tribù più arretrate di quel continente. Il Vescovo gli concede l'autorizzazione, non prima di aver affidato l'ubertosa parrocchia di Don Giampiero nelle mani del giovane viceparroco Don Enrico (per le attività ecclesiastiche) e di Suor Caterina (per le attività associazionistiche).


Giunto in Africa, Don Giampiero viene assegnato ad una sperduta tribù di derivazione Tuareg e comincia immediatamente la sua opera di proselitismo verso i retrogradi indigeni. E non appena questi ultimi prenderanno finalmente piena coscienza del gap socioculturale che li separa da Don Giampiero, provvederanno, molto più proficuamente, a convertire lui alla loro civiltà.

Prossimamente sulla TV Saura

Basta con i canali generalisti! Sintonizzatevi soltanto sulla TV Saura!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page