mercoledì 23 marzo 2011

Palinsesti televisivi sauri


Ritorna, più acclamata che mai, la fiction che ha conquistato tutto il popolo sauro!


Trama:

Appena rientrato dalla missione africana, Don Giampiero riprende le redini della sua prosperosa parrocchia, monitorandone - con la solerzia e la competenza che contraddistinguono il suo operato - tutte le attività istituzionali. Ma ancora una volta il destino - o chi per esso - decide di mettere alla prova la fermezza della sua vocazione. Accade che, un giorno, si presenta in parrocchia una giovane donna incinta (v. foto sottostante), che, lasciata letteralmente in mezzo alla strada dall'uomo cui aveva concesso le sue grazie, chiede aiuto ed ospitalità.


Don Giampiero, che anche nella vita laica prestava alle donne tutte le attenzioni possibili (peraltro mai ricambiate), la affida alle cure di Suor Marcellina (v. foto sotto), che di repentini abbandoni da parte degli uomini se ne intende parecchio, avendo preso il velo, infatti, dopo l'ennesimo fidanzamento consecutivo andato a male.


La gestazione procede con la massima tranquillità fino al momento del parto, quando la comunità ravvisa col neonato (v. foto sotto) un'inquietante somiglianza con Don Giampiero, facendo circolare le voci più maliziose possibili.



Don Giampiero, al fine di tutelare l'onorabilità propria e dell'istituzione che rappresenta, chiede subito di essere sottoposto all'esame del DNA. Ma la puerpera, che fiuta la possibilità di lucrare sull'anomala vicenda, riesce a far slittare continuamente la verifica, mentre l'immagine di Don Giampiero è progressivamente danneggiata da ogni sorta di maldicenze.
Ma, checché se ne dica, la Chiesa non abbandona mai i suoi figli migliori, e il Vaticano, facendo violenza a sé stesso, al fine di accertare tempestivamente se il suo virgulto Don Giampiero ha davvero peccato, istituisce un'apposita Commissione Tecnica formata da Selen, Brigitta Bulgari e Eva Henger quali membri esecutivi e da Ilona Staller quale presidente (v. foto sotto). Tale Commissione, a seguito di particolareggiata inchiesta, stabilirà, con incontrovertibile perizia, se Don Giampiero è realmente caduto nella più fatale delle tentazioni.



E la verità trionferà ancora una volta, giacché l'inattaccabile referto tecnico sancirà l'assoluta inidoneità di Don Giampiero ad intraprendere qualunque iniziativa finalizzata alla riproduzione naturale.

L'episodio si conclude con la scena (v. foto sotto) in cui il giovane viceparroco Don Enrico allontana, tramite forcone, un centinaio di viscidi parrocchiani che, alla stregua di Don Giampiero, ambirebbero ad essere periziati dalla Commissione Tecnica già citata.



Se volete programmi originali, sintonizzatevi soltanto sulla TV Saura!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page