giovedì 24 marzo 2011

Sogni sauri proibiti - Elisa Isoardi


Da ogni insana tentazione
il Signore Iddio mi guardi,
però faccia un’eccezione
se ho davanti l’Isoardi!
Io dinanzi a tal beltà
i miei sensi non trattengo,
quindi bene che mi va
cado ai suoi piedi e svengo!

Etichette:

2 Commenti:

Alle 25 marzo 2011 alle ore 18:25 , Anonymous Francesco ha detto...

Belle rime.
Mi sa che siamo in molti, a condividere questo sogno.

 
Alle 25 marzo 2011 alle ore 22:14 , Blogger lillo ha detto...

Vedo che l'Isoardi va davvero forte, tant'è che questo post ha fatto approdare sul mio piccolo blog rionale un numero di navigatori davvero considerevole rispetto alla media dei contatti quotidiani.

Preciso, comunque, che il personaggio coinvolto nel fotomontaggio non è il proprietario del blog (che è solo l'autore della verseggiatura), ma un fan della primissima ora dell'Elisa nazionale. Che anche il sottoscritto, tutto sommato, apprezza parecchio, ricoscendole non solo gli evidenti pregi estetici ma anche una simpatia non facilmente riscontrabile in altre conduttrici della tv odierna. Mi è gradita, soprattutto, la modestia con cui porta avanti le sue trasmissioni: non dà l'idea, insomma, di essere una di quelle "nate imparate" che pretendono di imporsi al telespettatore, ma una che impara giorno per giorno e, da un punto di vista mediatico, sa sicuramente proporsi bene.
Ho l'impressione, però - anche per via delle testimonianze di chi l'ha vista di persona - che il video non renda pienamente giustizia alla sua bellezza.

Ringrazio tutti per l'attenzione (non so quanto meritata) e vi auguro il miglior fine settimana possibile.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page