Sogni sauri infranti - Elisa Isoardi si è fidanzata
Il buon Vincenzo, fan della prima ora della graziosissima Elisa Isoardi, mi ha detto che quest'ultima ha trovato un felice connubio con un giovane ufficiale dei Carabinieri. Facendo pieno affidamento su cotanta rivelazione (non m'interessa il gossip e non mi metterò di certo a fare mirate ricerche in rete), ho cercato di verseggiare - spero non troppo indegnamente - il senso di smarrimento da cui il predetto Vincenzo è stato repentinamente colpito. A margine, a seguito di fulminea reminiscenza, ardisco addirittura proporre una canzone di musica leggera, estratta da YouTube, che ritengo possa rendere appieno l'attuale struggimento di Vincenzo.
Pur se il sogno non si tange,
fa rumor quando s’infrange:
è lo strepitìo del cuore
e non v’è peggior fragore!
Si sa già che il gentil sesso
ha un traguardo definito
che per tutte è poi lo stesso:
di trovarsi un buon partito.
E se sull’aspetto logico
dico “Elisa ha fatto bene!”,
a livello cardiologico
il discorso più non tiene:
ogni sogno che sparisce
porta conseguenze varie
e nel caso mio infierisce
proprio sulle coronarie!
Però accolgo con piacere
l'abbinarsi dell’Elisa
col suo bel carabiniere
e la lustra sua divisa.
E me lo continuo a dire
ostinato come un mulo,
ma vorrei proprio capire
perché mai mi rode il cu..ore!
P.S. - Per gli ammiratori dell'Elisa nazionale (abbiamo scoperto che sono tanti anche fra le file saure), segnaliamo che sul podcast di Radio 2 RAI è ancora possibile ascoltare in streaming la puntata di Supermax (un piacevole programma di intrattenimento condotto da Max Giusti) del 14/03 u.s., con ospite di punta proprio l'Isoardi.
Etichette: Umorismo sauro
9 Commenti:
Solidarietà a Vincenzo, ma prima o poi doveva accadere e almeno adesso non la sentiremo più dire che non riesce a trovare l'amore.
Chissà perché, ma presagivo un tuo commento e hai puntualmente soddisfatto il mio pronostico.
Piccola curiosità: non è che, per caso, sei lo stesso Francesco latore dell’omaggio floreale all’Isoardi quando è stata ospite a “Supermax”?
Comunque per Vincenzo non c’è problema: essendo ormai un cultore di rubriche televisive culinarie, sta già cominciando a costruire ardite fantasie su Antonella Clerici, che, dopo la conduzione de “La prova del cuoco”, rinnova la sua strana staffetta con l’Isoardi: una perde l’amore e l’altra lo trova. Posso pertanto anticipare a tutti gli abituali lettori che il sogno sauro proibito di prossima pubblicazione verterà proprio su Vincenzo e Antonella Clerici.
Mi sembra, comunque, che alla base del tuo commento ci sia un atteggiamento malinconico. O mi sbaglio?
Sono quel Francesco, sì.
Non è malinconia, anzi! È un togliersi dalle spine per un evento che si sapeva prima o poi sarebbe accaduto e finalmente è arrivato.
Vincenzo mi delude per questa virata. Se proprio vuole cambiare soggetto del sogno e rimanere in ambito culinario, non sarebbe meglio puntare sulla Parodi o su Michela Coppa (che presto condurrà una rubrica di ricette su Rete4)?
Devo constatare, ancora una volta, che i post sulla Isoardi portano ad una caterva di contatti. Fra l’altro, tramite le statistiche di Google, sono anche risalito al sito che, se non ho capito male, è da te personalmente curato, e devo obiettivamente ammettere che Elisa non ha proprio di che lamentarsi del suo seguito: le volete veramente bene.
Per il resto:
1) Prima o poi doveva accadere, è vero; ma, in genere, con le donne che orbitano nell’area vip, è meglio non coltivare illusioni: troppo spesso (e non parlo di Elisa, che, in verità, mi sembra abbastanza assennata) si innamorano più di un certo tenore di vita che di chi gli consente di fruirne. E poi certi innamoramenti possono costare grossi contraccolpi: tanto per farti un esempio, dalle mie parti c’è gente che è ancora sotto choc dal 1979, quando Gloria Guida (altra recente ospite di “Supermax”) decise di legarsi sentimentalmente a Johnny Dorelli.
2) Quanto a Vincenzo, il suo sogno proibito con Benedetta Parodi è già stato trattato qui: http://disauroinfrasca.blogspot.com/2011/03/sogni-sauri-proibiti-benedetta-parodi.html; inoltre è bene non stupirsi troppo dei suoi gusti femminili: chiunque lo conosca ti può testimoniare che il suo curriculum sentimentale è costituito da donne che, in un’ideale scala evolutiva, si collocano poco sopra la mitica Mariangela Fantozzi.
Non so se ti riferisci ad effettoiso o a faceisobook ma, in entrambi i casi, do un contributo ma non sono il tenutario.
Sì, Elisa sa farsi voler bene: è di una gentilezza rara (ancora più rara se abbinata a tanta bellezza).
Per la precisione: il sito di riferimento di Blogger è Faceisobook (forse vi era stato linkato qualcuno dei miei post?).
I migliori saluti e buon proseguimento con entrambi i siti.
Sì, mi sa che avevo linkato i tuoi versi; mi erano piaciuti.
Bon. Un saluto a te e a Vincenzo e buon proseguimento anche a voi.
Domanda: ma che differenza fa per noi comuni mortali, che siamo lontani dagli ambienti vip, lo stato civile e/o la situazione sentimentale (o presunta tale) di attrici o simili che dovessimo eventualmente ammirare ?
La mia risposta è: nessuna (per cui che ce ne frega ?)
E la vostra ?
Realisticamente nessuna differenza, ma coltivare un sogno non fa male: se si riesce a non trasformarlo in illusione, a livello psicologico qualche beneficio c'è.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page