domenica 17 aprile 2011

Top pudency



Ritorna, puntuale come una discussione parlamentare sul processo breve, la nostra personale hit-parade delle notizie più vergognose della settimana che va dal 10/04 al 16/04 u.s.

Sesto posto

L'F.B.I. ha reso noto un dossier da cui risulta che nel 1950 fu rinvenuto un UFO con tre corpi esanimi di ominidi a bordo. E' facilmente intuibile che, da allora, le tecniche finalizzate all'immigrazione clandestina hanno registrato grossi regressi.

Quinto posto

Domani uscirà il nuovo CD di Valerio Scanu, intitolato Parto da qui. Sperando che, per il bene della musica italiana, non arrivi da nessuna parte.

Quarto posto

In occasione della presentazione dell'ultimo film a cui ha partecipato (Se sei così ti dico sì), l'onnipresente Belen ha testualmente dichiarato di avere un cuore più grande del suo lato B. La cosa più preoccupante, comunque, non è la portata di cotanta affermazione, quanto il fatto che parecchi italiani si porranno realmente il problema se Belen sia più buona che bona o viceversa.

Terzo posto

Nel corso di un'intervista rilasciata un paio di giorni addietro, la ex signora Berlusconi ha testualmente dichiarato "Non è sufficiente avere dei figli per costruire un matrimonio". Anche se, di fatto, è condizione sufficiente per ottenere un assegno alimentare molto più robusto.

Secondo posto  

La cantante Carmen Consoli torna alla ribalta, ma non in virtù di qualche nuova incisione: in un'intervista hot rilasciata alla rivista A, dichiara, fra l'altro, di essere single ma di non ricercare esasperatamente un compagno, perché, se del caso, sa bastarsi da sola (parafrasiamo la Fiorella Mannoia di Caffè nero bollente, ma la frase testuale era molto più spinta); afferma, inoltre, che semmai riuscisse a trovare l'anima gemella, le piacerebbe avere un figlio gay. Confusa e infelice.

Primo posto 

Alessandro Sallusti, il direttore de Il Giornale, e Daniela Santanché, sottosegretario al governo, sono stati paparazzati mano nella mano, in atteggiamenti inequivocabilmente romantici. Colpa del solito Silvio che gioca a fare Dio: prima crea i mostri e poi li accoppia.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page