Top pudency
Neanche la Santa Pasqua riesce ad arginare il costante flusso delle notizie vergognose!
Ecco, di seguito, la nostra personale classifica relativa alla settimana dal 17/04 al 23/04.
Sesto posto
Nel corso della trasmissione A Sua immagine, andata in onda su Rai Uno nella giornata di Venerdì Santo, il Papa, rispondendo ai dubbi di una fedele che vive una grave situazione familiare, ha detto che l’anima di una persona in coma è come una chitarra con le corde spezzate. La sensazione è che certe domande possano mettere alle corde pure il Papa.
Quinto posto
Nel tentativo di risollevare l'audience de L'Isola dei Famosi, gli autori della trasmissione hanno pensato di farvi sbarcare - dopo Simona Ventura - anche Alba Parietti. Che adesso si è veramente ridotta all'ultima spiaggia.
Quarto posto
Un recente (e costoso) studio dell'Università di Maastricht ha reso noto che la felicità crolla intorno ai trent'anni e risale verso i cinquanta, ossia dopo un buon ventennio. Dell'era sfascista.
Terzo posto
Fedele Confalonieri, il presidente di Mediaset, si scaglia contro Internet, evidenziando che se non si riuscirà a regolamentare la rete, sarà la fine degli show di qualità. Considerazione che, d'altra parte, egli esprime in veste di patrocinatore di show di qualità come Il Grande Fratello e Amici.
Secondo posto
Il professor Colin Humphreys, dell'Università di Cambridge, dopo la conclusione di una ricerca che si è protratta per anni, ha reso noto che l'ultima cena di Gesù non ha avuto luogo Giovedì ma Mercoledì, precisando che i dati in suo possesso sono talmente inoppugnabili che desta una certa meraviglia il fatto che la Chiesa non voglia adeguare il suo calendario religioso a cotanta scoperta. Perché, insomma, la Chiesa si ostina a celebrare l'ultima cena il Giovedì anziché il Mercoledì? Ipotizziamo: per non sovrapporsi ad eventuali partite di Champions League?
Primo posto
Proseguono senza soste gli scandali legati ai falsi invalidi: a Caserta, per esempio, è stato scoperto che un tizio, che percepiva la pensione come cieco assoluto, guidava regolarmente l'automobile. E, probabilmente, non pagava neppure il bollo.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page