lunedì 16 maggio 2011

Sauroleaks

Ci sono verità che la coscienza non consente più di tenere nascoste: la nuova rubrica Sauroleaks le rende patrimonio comune dell'umanità.



In una piacevole canzone di pochi anni addietro, l'eterno Gianni Morandi inneggiava, quasi assiomaticamente, all'amore che ci cambia la vita. Qui al Loreto, invece, difficilmente l'amore cambia la vita di chi viene coinvolto in un novello legame romantico, anzi, il più delle volte, finisce per coincidere con evidenti regressi esistenziali. 
Però bisogna riconoscere che, sempre qui al Loreto, l'amore concorre - quantomeno - a cambiare la pettinatura e/o l'acconciatura di certe locali signorine, convinte o speranzose che il nuovo look tricologico corrisponda ad una svolta effettiva.
Non ci ha sorpreso più di tanto, quindi, constatare come, da qualche tempo, una signorina del Loreto dedichi alla propria chioma una cura mai prestata in precedenza, tanto da essersi presentata in piazza con una capigliatura abbastanza ricca di colpi di sole. Che si vanno a sommare, ovviamente, agli altri colpi di sole che le hanno fatto maturare certe scelte sentimentali.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page