Top pudency
Biagio Antonacci ha annunciato di aver pronte 40 - 50 nuove canzoni. E questo non è che il primo atto delle vendette postume di Bin Laden.
Nono posto
Dopo aver posato interamente nuda per una campagna contro le pellicce (il video è facilmente rintracciabile in rete), Elisabetta Canalis ha testualmente dichiarato: "E' il miglior motivo per cui mi sia mai spogliata". Il che confermerebbe le strane voci che, da anni, girano su George Clooney.
Ottavo posto
L'OCSE comunica ufficialmente che in Italia è ulteriormente aumentato il divario fra ricchi e poveri. Sembra che ormai, in questa dissestata penisola, i più stabili siano i Nomadi.
Settimo posto
Una recentissima ricerca Gfk Eurisko ha affermato che il 5% degli Italiani, circa due milioni di persone di età compresa fra i 18 e i 64 anni, non beve acqua né di rubinetto né minerale. Il restante 95%, invece, si beve di tutto.
Sesto posto
Il vescovo di Mazara del Vallo veste paramenti sacri firmati da Giorgio Armani, che ha personalmente provveduto a fargliene dono. D'altra parte, se il diavolo veste Prada...
Quinto posto
Ci scusiamo per la crudezza del linguaggio, ma utilizziamo la stessa terminologia dei massimi rappresentanti istituzionali. Il parlamentare PDL Giancarlo Mazzuca (responsabile della comunicazione dello stesso PDL, nonché collaboratore di Panorama), ha redatto la classifica dei culi delle parlamentari PDL. Tale iniziativa ha scatenato la collera dell'On. Alessandra Mussolini, pur non essendo chiaro se la sua impetuosità fosse dettata da ragioni di principio o dal fatto di occupare soltanto il quinto posto di questa particolarissima hit parade. Riteniamo, comunque, che - sempre riguardo alle parlamentari PDL - sarebbe stato molto più difficile compilare una classifica delle facce da culo.
Quarto posto
Meno male che c'è il Ministro della Difesa, on. Ignazio La Russa, che riporta il confronto politico su livelli più accettabili, sottolineando, in occasione di una cena elettorale per le amministrative di Milano, che le donne elette con il PDL non sono mai state brutte come quelle della sinistra. Che però, a loro volta, non sono mai state tanto meretrici come alcune elette per il PDL.
Terzo posto
Nei giorni scorsi è stato pubblicato in Francia Il libretto blu (che fa il verso al più noto Libretto Rosso di Mao Tse Tung), in cui il regno dei Puffi è equiparato ai peggiori regimi totalitari. I Puffi sono accusati, in particolare, di essere razzisti, antisemiti e stalinisti. Compreso quello che occupa l'Eliseo?
Secondo posto
Sembra assurdo, ma l'annuncio è ufficiale ed è stato diramato con un'apposita conferenza stampa: adesso, tramite il CEPU, sarà possibile diventare piloti di jet mediante pratici corsi on line. D'ora in poi, quindi, ogni qualvolta si vorrà sottolineare la credulità di certi soggetti, sarà meglio non far più riferimento agli asini che volano.
Primo posto
Una vicenda davvero incredibile, se solo non fosse che è assolutamente reale: alcune detenute del carcere di Trieste, che ambivano a diventare mamme per ottenere sostanziosi sconti di pena, hanno provato a restare incinte con il seme che i carcerati maschi lanciavano loro attraverso le finestre, dopo averlo racchiuso in un guanto. Non ci sono riuscite, ma c'era da aspettarselo: guanto, per chi non lo sapesse, è anche il termine con cui viene indicata una ben precisa precauzione maschile.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page