Top pudency
La classifica (saura) delle notizie più vergognose della settimana dal 05/06 al 11/06 u.s.
7) Domenica scorsa il Papa ha pronunciato un chiaro no alla convivenza: "Non è la famiglia, non prepara al matrimonio ed è un disimpegno a costruire legami duraturi". E' un po' paradossale, comunque, che cotanta sicurezza provenga da uno che famiglia non ne tiene.
6) E, sempre per quanto riguarda la Chiesa, i problemi non mancano mai: un recente studio ha dimostrato che la superficie dell'acqua non è completamente bagnata. Siamo sicuri che, adesso, qualcuno sosterrà la tesi che Gesù ha camminato sulla parte asciutta.
5) In uno degli alberghi più in voga di Milano, alla presenza di numerosi vip (o presunti tali), Fabrizio Corona e Bobo Vieri si sono presi a pugni. Mettendo a serio repentaglio l'integrità dei loro tatuaggi.
4) Torniamo ad occuparci, ancora un volta, di Mario Balotelli. Un'informativa della polizia ha reso noto che il 08/06/2010 il noto calciatore, che si trovava a Napoli in occasione del premio Golden Goal, aveva chiesto di visitare i famigerati luoghi dello spaccio di Scampia, fin troppo pubblicizzati nelle cronache di nera, e la sua richiesta è stata prontamente soddisfatta da due boss del luogo, che gli hanno fatto prendere direttamente visione delle modalità con cui si consuma lo spaccio quotidiano. La vicenda non dovrebbe avere alcun risvolto penale, essendo plausibilmente inquadrabile nel contesto delle frequentazioni pericolose. Per i due boss.
3) Anche nella classifica di questa settimana trova il suo meritato spazio il leghista Borghezio, che un paio di giorni fa si è recato a Saint Moritz (Svizzera) pretendendo di partecipare alla riunione del club di Biderberg, cui aderiscono i 130 uomini più potenti della terra, e, per tutta risposta, è stato malmenato dal corpo di sicurezza svizzero. Che nella circostanza, data l'immediata antipatia che ispira la grossolana figura di Borghezio, non è proprio riuscito a mantenersi neutrale.
2) Brutta avventura per il proprietario di uno storico topless bar di Vicenza: è stato rapinato dell'incasso del fine settimana e legato al palo per la lap dance del suo locale. E, tutto sommato, gli è andata di lusso: lo stesso palo poteva essergli ritorto contro in ben altro modo.
1) In un cineclub di Bologna hanno proiettato per una settimana «L’albero della vita» di Malick all’incontrario. Prima il secondo tempo, poi il primo. E, al termine della proiezione, applausi convinti del pubblico. A eccezione di quegli spettatori che hanno preferito dormire dalla fine all'inizio.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page