Top pudency
La classifica (saura) delle notizie più imbarazzanti diffuse nella settimana dal 19/06 al 25/06 u.s.
7) E' finita la love story fra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Poco male, almeno per lui: gli attori americani affermati possono permettersi tutti gli zapping femminili che vogliono, cambiando semplicemente Canalis.
6) In un'intervista rilasciata a Pontifex.it, l'attore Pippo Franco ha affermato che dobbiamo pregare per far guarire i gay. Spiace scriverlo, perché è un comico che apprezzavamo abbastanza, ma Pippo Franco continua a non fare ridere da ormai troppi anni.
5) Ben 30.000 utenti sono stati espulsi da Beautifulpeople.com, il sito dei belli, in quanto ritenuti carenti dei requisiti estetici necessari. Con la speranza che gli esclusi non aprano, per rappresaglia, un sito dei ribelli.
4) Il cantante Morgan ha testualmente affermato che il collega (?) Vasco Rossi "è morto a 27 anni, almeno artisticamente". E, d'altra parte, l'abitudine di respirare piano senza far rumore può, infine, portare a conseguenze letali.
3) Ma anche Vasco Rossi rientra a pieno titolo nella nostra classifica, perché, in un'intervista rilasciata a Panorama, ha affermato che "le leggi che puniscono chi guida ubriaco sono una vergogna". Parafrasando Morgan, oseremmo dire che, almeno cerebralmente, Vasco è morto a 17 anni.
2) L'attrice Angelina Jolie, visitando quale ambasciatrice ONU i campi profughi di Lampedusa, ha preteso che anche a lei venissero prese le impronte digitali, sentendosi una persona perfettamente uguale a tutti i rifugiati. Che però, a differenza sua, non possono rientrare a casa con un jet privato.
1) E il primo posto spetta di diritto al leghista Matteo Salvini: Enrico Mentana, direttore di La7, gli ha chiesto se la raccolta delle firme per spostare quattro Ministeri al Nord fosse un casus belli, e lui ha risposto che della bellezza dei Dicasteri non gli interessa proprio nulla. E qui non c'è bisogno di alcun commento.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page