giovedì 28 luglio 2011

Bipartizioni

Negli ultimi giorni il blog ha registrato una consistente escalation di contatti, che - diciamo la verità - ci soddisfa parecchio. Dispiace, però, che, contestualmente all'incremento della visualizzazioni, pervengano commenti molto polemici (quasi al limite dell'acidità), cui - come già precisato in altre circostanze - non possiamo dare spazio, giacché chi li invia si nasconde vilmente dietro l'anonimato.


Pertanto, riteniamo opportuno ribadire due concetti:


1) Questo blog non si prefigge persecuzioni ad personam, ma si limita a trarre spunti ironici dall'attualità locale e nazionale. Ne consegue che, quanto meno i vari personaggi tenderanno a sovraesporsi in forme parossistiche, tanto meno il blog si occuperà di loro;


2) Per quanto premesso al punto 1, il fatto che fra il sottoscritto ed una ben precisa educatrice di Azione Cattolica del Loreto i rapporti non siano idilliaci (eufemismo), non significa che il blog venga utilizzato con finalità di ritorsione nei suoi riguardi.


A testimonianza di quanto sopra enunciato, e a conferma della genuina bontà che il popolo del Loreto generalmente riconosce alla nostra persona, ci permettiamo, anzi, di dispensare alla suddetta educatrice un paio di consigli che potrebbero giovarle per ovviare ad un problema da ella recentemente lamentato, ossia: una tale quantità e sovrapposizione di impegni, da doversi dividere letteralmente in due.


Ecco, dunque, di seguito, i nostri suggerimenti, affinché la signorina di cui trattasi possa pervenire alla tanto ambita bipartizione:

o si rivolge a Mosè...


...o si rivolge al mago Silvan!

  

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page