Top pudency
La classifica (saura) delle notizie più imbarazzanti diffuse dal 26/06 al 01/07 u.s.
8) Sabato scorso Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, ha inaugurato l'estate con la nuova Zoomarine Beach, che ha avuto una madrina d'eccezione in Valeria Marini, protagonista di uno spettacolo acquatico insieme ai delfini. Prima di spiaggiarsi.
7) Simona Ventura lascia la RAI e passa in esclusiva a SKY per due anni. Che il servizio pubblico cominci finalmente a funzionare?
6) Matematici britannici dell'Università di Leeds hanno decretato la fine di pi greco, uno dei numeri piu' importanti della storia del calcolo, la costante che mette in rapporto la circonferenza di un cerchio al suo diametro, pari a 3,14. Secondo i matematici, il numero non è di per sé sbagliato ma quello che dovrebbe essere associato con le proprietà del cerchio è Tau, pari a 6,28, ovvero 2Pi greco. Passare a Tau renderebbe la matematica avanzata considerevolmente più facile, sostengono. Insomma, è un momento storico in cui la Grecia non riesce proprio a far fronte alle contestazioni interne!
5) Da La Stampa.it apprendiamo che da una rilevazione, che ha coinvolto circa 35.000 studenti fra i 15 e i 19 anni, risulta che è in calo il consumo di droga mentre è in forte rialzo il gioco d'azzardo. Ci avremmo scommesso.
4) Fuoriprogramma al Festival di Spoleto, mentre era in corso una mostra d'arte contemporanea: Marina Ripa di Meana ha rovesciato addosso a Vittorio Sgarbi un liquido contenuto in un barattolo di vetro con sopra l'etichetta "Piscio d'artista". "Spero fosse acqua", ha detto il critico d'arte, ma, purtroppo per lui, era proprio puzzolentissima urina. Per il povero Sgarbi, un'inaspettata lavata di capro e una minzione speciale.
3) Nella piazza centrale di Lazise (Verona), qualche esperto ha violato la sicurezza del cartellone informatico che consente l'accesso al solo portale Verona più on line, finalizzato a fornire informazioni turistiche. Ne è conseguito che, dalla mezzanotte fino alle sei del mattino, sul suddetto cartellone sono stati trasmessi esclusivamente filmati tratti da un sito pornografico. La bravata ha attirato molti spettatori: tutti divertiti, al massimo stupiti, ma nessuno veramente indignato. Probabilmente erano convinti di assistere ad una riunione del Consiglio dei Ministri.
2) La sezione trentina della Lega Nord ha allestito un banchetto finalizzato alla distribuzione di carne d'orso, per protestare contro la reintroduzione dell'animale nella regione. La pelle dell'orso medesimo l'avevano già venduta ai loro elettori molto tempo prima.
1) E il primo posto spetta a Lady Gaga che, secondo una notizia rilanciata da TGCOM, è accusata di truffa perché avrebbe lucrato su iniziative relative al terremoto del Giappone e ad altre tragedie mondiali. Comprese le sue incisioni discografiche.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page