martedì 23 agosto 2011

Ultra HD



Si vocifera che ultimamente il buon Giampiero (v. foto) si faccia vedere poco al Loreto perché sarebbe in trattative (diciamo così) con una gentile fanciulla cui intenderebbe aprire il proprio cuore. L'indiscrezione ha suscitato parecchia curiosità presso tutte le fasce d'età che frequentano la parrocchia del Loreto, dai ragazzini dell'A.C.R. fino ai maturi (?) del gruppo giovani/adulti, i quali si chiedono quale possa essere la strategia adottata da Giampiero per coronare le sue ambizioni sentimentali. E non poche persone, in verità, si sono rivolte al proprietario di questo blog per conoscere qualche particolare in più. Ebbene, credetemi, non ne so niente, anche perché non sono solito invadere la privacy altrui (i lettori più accorti avranno sicuramente notato che l'ironia e la satira del blog si sono sempre riferite a situazioni conclamate), né a monitorare i confratelli sauri mediante l'utilizzo di microspie o altri marchingegni. Il massimo che posso fare è ricorrere all'ultra HD, l'esclusiva tecnologia saura che, tramite i filmati estratti da YouTube, ci anticipa il futuro dei personaggi che popolano il Loreto. Pertanto, cliccando sul video sottostante e sostituendo Giampiero a Lillo (che non è lo scrivente, bensì il noto attore che in genere fa coppia con Greg e che invece, in questa circostanza, interagisce con la roboante, strepitosa e fantasmagorica Virginia Raffaele), potrete avere i lumi richiesti circa l'evoluzione della vicenda.


Etichette:

2 Commenti:

Alle 23 agosto 2011 alle ore 16:48 , Anonymous Valentina ha detto...

"Roboante, strepitosa e fantasmagorica". Non ti ho mai sentito parlare in questo modo di una donna: sicuro di stare bene?

Ciao ciao.

 
Alle 23 agosto 2011 alle ore 22:16 , Blogger lillo ha detto...

Sto abbastanza bene, grazie: esistono ancora, per fortuna, donne che possono irretire l'uomo con la testa fino a sciogliergli il cuore.
Figurati, anzi, che Virginia, la quale conduce Radio2 Social Club (programma di musica live e intrattenimento) insieme a Luca Barbarossa, è riuscita addirittura a intenerire e conquistare l'ammirazione di Francesco De Gregori (che credo sia molto più "orso" di me), che ci ha finanche duettato assieme (è pure una buona cantante).

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page