domenica 18 settembre 2011

Top pudency



La classifica saura delle notizie più vergognose rese note dal 11/09 al 17/09 u.s.

8) Un piccolo Unabomber ha dichiarato guerra all’Ikea e ha cominciato a  colpire, con una serie di micro-ordigni, diversi centri commerciali della grande catena svedese. E' un segno dei tempi che cambiano: la criminalità di una volta tendeva a smontare certe strutture; quella attuale tende ad accanirsi su strutture già smontate.

7) In una recentissima intervista, Madonna ha dichiarato che Berlusconi è inadatto a governare l'Italia. Il Vaticano, invece, stenta ancora a prendere una posizione netta.

6) E, sempre a proposito di interviste, Elisabetta Canalis dichiara che i continui pettegolezzi sulla sua vita sentimentale l'hanno spinta a fuggire dall'Italia. Che, questa volta, non deve perlomeno registrare l'ennesima fuga di cervelli.

5) E, ancora in tema di interviste, intervenendo a Mattino5 in occasione dell'apertura delle scuole, il ministro della Pubblica Istruzione ha fatto presente, con una battuta di pessimo gusto, che la piccola figlia cresce bene e non sente la crisi. E, a quanto sembra, non sente neppure qualcosa di intelligente che provenga dalla bocca della sua mamma.

4) Restiamo nell'ambito delle interviste per riportare quanto testualmente dichiarato da Berlusconi al Corriere della Sera: "Io stimo le donne rifatte. Sono ancora più belle, perché la loro bellezza se la sono meritata." E pensare che c'è ancora chi accusa questo governo di non tenere in alcun conto la meritocrazia.

3) Le campagne libertarie di Vasco Rossi circa l'uso delle droghe e la libertà di coscienza, fanno prendere posizione alla diocesi di Bologna: “Complice il piedistallo della celebrità, Vasco Rossi inganna i più giovani”. Non sarà, invece, che, circa l'inganno dei più giovani, un certo associazionismo cattolico vorrebbe continuare a mantenere l'esclusiva?

2) Sotto l'egida dello slogan "Preferisco essere nuda che portare una pelliccia", Elisabetta Canalis posa completamente nuda a favore degli animali. Praticamente, per lei, è quasi come proseguire il flirt con George Clooney.

1) Un ligure 23enne, dopo aver urlato di sentirsi Batman, ha provato a volare ma, non potendosi sottrarre a ben precise leggi della fisica, è precipitato giù da una scogliera. Adesso è grave. Ed è grave, soprattutto, che ignorasse che Batman è un supereroe senza il potere del volo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page