Radio bau
Forse non è mai stata posta la giusta attenzione alle canzoni imperniate sul mondo canino: sono molto più numerose di quanto si creda e questa virtuale radio tematica, che nasce sotto l'egida del cane più famoso del Loreto, ve lo dimostrerà proponendovi, in occasione di ogni Mercoledì autunnale, quelle più interessanti.
Abbiamo già avuto modo di approfondire, in post precedenti, come la presenza di un cane possa condizionare - a volte pesantemente - il ménage familiare. A tale riguardo, oggi ardiamo proporvi Piercarlino, che è uno dei migliori monologhi di Franco Califano, probabilmente inarrivabile per la sua straordinaria capacità di trasfigurare le verità più scomode nell'ironia più godibile.
N.B. - Entrambi i filmati sono stati estratti da YouTube: nel primo è contenuta l'incisione originale, comprensiva di qualche piccola volgarità (strettamente connessa alla vita reale) che speriamo non turbi eccessivamente gli animi più sensibili; nel secondo, invece, lo stesso pezzo viene proposto in versione soft, a favore degli utenti più delicati.
Versione hard
Versione soft
I video soprastanti sono stati estratti da YouTube
Versione soft
I video soprastanti sono stati estratti da YouTube
Etichette: Radio Bau
2 Commenti:
Troppo forte!!! Piano piano mi sto leggendo tutto il blog ma avevo già intuito e ci avrei scommesso sopra che sei un coniglio pure tu!!!
Mi fa morire dal ridere il caballero mascherato! Quando torna? Posso suggerire uno scontro con il Gianni Boncompagni di non è la rai?
Saluti da Rimini!!!
Il commento potrebbe prestarsi ad equivoci e quindi, preliminarmente, è meglio precisare che col termine "coniglio" la nostra utente intende riferirsi alla mia persona in qualità di ascoltatore della trasmissione cult di Radio2 "Il ruggito del coniglio".
Il caballero tornerà non appena la testa del suo ideatore sarà sgombra dai cupi pensieri che si vanno addensando alla stregua di cirri cumuliformi. Comunque il suggerimento è ottimo.
Saluti da Reggio Calabria!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page