domenica 20 novembre 2011

Top pudency



La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 13/11 al 19/11 u.s.

5) Tony Bennett (il più anziano crooner americano in attività) si dichiara tuttora sconvolto dalla casuale visione - causa un camerino di studio televisivo socchiuso - di Lady Gaga completamente nuda. E meno male che non l'ha sentita cantare.

4) Sempre più tristi gli strascichi polemici fra Al Bano e Romina dopo la loro separazione risalente, ormai, a oltre quindici anni addietro: adesso Al Bano accusa Romina di aver fatto costante uso di droga e di aver iniziato agli stupefacenti anche la figlia Ylenia, drammaticamente scomparsa. Ed ecco l'interrogativo che mai avremmo pensato di doverci porre: da Romina Power a Romina pusher?

3) L'attrice Jennifer Lopez interpreterà la Vergine Maria in uno show natalizio. Ma, a nostro modesto parere, neanche recitare la parte della Madonna potrà restituirle una minima parvenza d'illibatezza.

2) Dalla rubrica dell'ambiente de Il Corriere della Sera.it, apprendiamo che, cucinando nella lavastoviglie, si conservano i gusti e si risparmiano acqua ed energia elettrica. Un metodo che meriterebbe di essere sperimentato invitando a cena chi ha lanciato la proposta.

1) Il tribunale di Francoforte ha sentenziato che la Nutella è bugiarda: sull'etichetta si offre ai consumatori come  prodotto ricco di vitamine e sali minerali mentre, in realtà, è un prodotto molto dolce, ipocalorico e pieno di zuccheri e grassi. Ne consegue che la Ferrero dovrà cambiare le etichette di tutti i barattoli diffusi in Germania, altrimenti per ogni violazione (cioè per ogni etichetta non cambiata) rischierà una multa di 250mila euro. E - come diceva la pubblicità televisiva degli anni 70 - se non lo fanno, niente Nutella!  

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page