Top pudency
La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 22/01 al 28/01 u.s.
5) In un'intervista rilasciata a Io donna, il responsabile Domenico Scilipoti (quello che, dietro adeguato incentivo, lasciò l'IDV per sostenere il governo Berlusconi) afferma che metterà la sua etica al servizio della gente. Nel senso che la gente potrà ambire ad una maggiore etica se si asterrà dal seguire il suo esempio.
4) Sparisce in Parlamento una collana dal valore di € 3.000 appartenente all'onorevole Goisis della Lega. Che, per una volta, avrà ragione di esclamare "Roma ladrona!".
3) Secondo una ricerca condotta dal MIT di Boston, l'attrazione fisica dipende anche dalla sonorità del nome. In Italia i nomi femminili più erotici sono quelli di Laura e Federica. Anche se, probabilmente, su quest'ultimo pesa un'impudica rima.
2) Babysitter inglese ventenne nei guai: ha fatto sesso col minore quattordicenne che doveva accudire. Però, quantomeno, gli ha evitato la curiosità di navigare su Youporn.
1) Aveva raccontato alla comunità della sua parrocchia che avrebbe passato una settimana di ritiro spirituale, ma il naufragio della nave Concordia ha fatto emergere (paradossalmente) ben altra verità: il parroco era in crociera. Adesso, probabilmente, i suoi parrocchiani si chiedono cosa potesse combinare quando diceva di andare in vacanza.
Etichette: Top pudency
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page