domenica 5 febbraio 2012

Top pudency



9) La giornalista Cristina Parodi rivela, non senza una punta di civetteria, che il regista Tinto Brass la voleva come prima attrice in un film. Dove - supponiamo - sarebbe stata protagonista di servizi un po' diversi rispetto a quelli del TG.

8) In una recentissima intervista, la sorella dell'ex ministro Maroni ha confidato che, da piccola, giocava alle bambole insieme al fratello. Non osiamo neanche immaginare quale possa essere stata la sorte del loro Cicciobello nero (v. foto sotto).


7) Scoperto in Cile traffico di ghiaccio millenario che veniva destinato alla preparazione di cocktail. Yesterday on ice.

6) Per protestare contro il governo Monti, un ristoratore pisano ha annunciato che avrebbe offerto la cena gratis a chiunque si fosse presentato nel suo locale indossando soltanto le mutande. Alla fine ha dovuto rifocillare una ventina di persone, ma, al di là della platealità dell'iniziativa, non ci sembra che vi siano sostanziali differenze col passato più recente: se una volta cenare al ristorante poteva farti tornare a casa in mutande, ora in mutande ci arrivi direttamente.

5) Ancora una volta il responsabile Domenico Scilipoti balza agli onori della nostra classifica settimanale: questa volta se n'è andato in Brasile - sempre a spese dei contribuenti - nella sua qualità di Presidente dell'Associazione Parlamentare di Amicizia Italia - Brasile. Se non dovesse più rientrare, sarebbero anche soldi spesi bene. 

4) Sempre a proposito di Scilipoti: lo Scilipoti che un paio di giorni fa ha partecipato alla presentazione del libro scritto dal degno compare (e responsabile) Razzi, non è l'originale ma un sosia. Quest'ultimo, sgamato da un giornalista del TG3, ha testualmente dichiarato "Siccome a Scilipoti gli hanno tolto la scorta, a volte noi usciamo per fare qualche mansione", lasciando intendere che i sosia di Scilipoti siano più di uno. Giusto per non rischiare la monotonia del posto fisso. 

3) Stefano Bellei, esponente della Lega Nord, in una missiva inviata al Vescovo di Modena contesta che l'evasione fiscale possa essere considerata sempre e comunque un peccato, tanto più quando la turpe azione dovesse provenire da un leghista, che, certe cose, le fa soltanto col cuore gonfio di dolore. E anche col portafogli gonfio di banconote.

2) E' in arrivo il nuovo redditometro che sarà introdotto in tutti i comuni. E noi già temiamo di sapere da dove sarà introdotto.

1) Arrestati ad Ancona una biologa e quattro falsi medici che garantivano cure miracolose basate sull'acqua di Lourdes. Considerando che già 400 persone avevano abboccato all'allettante esca, il vero miracolo è stato quello di aver ammanettato i truffatori.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page