venerdì 3 febbraio 2012

Ultra HD



Nelle scorse settimane, la signorina di cui alla foto soprastante si è ufficialmente fidanzata (come ben sapete, in questi tempi moderni l'ufficialità di ogni evento è demandata ad appositi comunicati pubblicati sulla bacheca di Facebook) e, qui al Loreto, si è sollevato il solito vespaio di rito, atto a pronosticare la longevità del flirt. Anche noi siamo stati interpellati, ma poiché l'amore è la materia più oscura dell'universo (subito dopo le strategie di Giampiero per rimorchiare le donne), non abbiamo potuto far altro che girare l'enigmatico quesito all'Ultra HD, l'esclusiva tecnologia saura che ci anticipa il futuro dei personaggi del Loreto per il tramite dei video estratti da YouTube.
Il responso è abbastanza confortante, giacché sembra che l'intesa potrà ben procedere se solo la signorina di cui trattasi terrà sotto controllo il vizio delle sigarette.


P.S. - La canzone di cui al video soprastante è un'evidente parodia del tipico stile di uno stimato cantautore italiano, e quasi ci dispiace dover ammettere che il facsimile è superiore alle sue ultime produzioni originali.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page