Radio Sexy
La discografia italiana è disseminata di piccole perle musicali, spesso destinate ad immeritata opacità soltanto perché mortificate da eccessivi atteggiamenti censori oppure perché abbinate a prodotti artisticamente inferiori, come nel caso delle colonne sonore dei film italiani di serie B (e, spesso, anche di serie C, D e Interregionale), ossia le commedie erotiche all'italiana. Tramite questa virtuale radio tematica, che poggia la sua immagine su uno dei più acclarati sex symbol del Loreto, tenteremo - in occasione di ogni Martedì invernale - di ripescare quelle più meritevoli.
Il pezzo che vi proponiamo oggi s'intitola Avere vent'anni e fu la colonna sonora dell'omonimo film, che, pur traendo spunto da una buona intuizione, non raggiunse - almeno a nostro parere - risultati adeguati alle potenzialità di base. La voce è di una delle protagoniste del film stesso, ossia Gloria Guida.
P.S. - Si consiglia di far trascorrere almeno mezz'ora fra la visione del filmato e un'eventuale stazionamento nella piazza del Loreto: se vi attraversasse la strada qualche saura cinofila, il gap potrebbe essere gravemente traumatico. Ve lo diciamo per esperienza personale, perché i post relativi alle radio tematiche li prepariamo con qualche giorno di anticipo...
Il video soprastante è stato estratto da YouTube
Etichette: Radio Sexy
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page