Un disco sauro per l'Estate
Dopo il discreto successo riportato dal Super Sanremo Sauro, osiamo proporre - sempre prendendo ispirazione dai fasti del passato - nientemeno che il Disco Sauro per l'Estate: con cadenza bisettimanale metteremo in concorrenza due personaggi del Loreto dello stesso sesso, abbinando a ciascuno di essi una canzone (prevalentemente non molto nota o da riscoprire) che possa rappresentarli quanto più compiutamente possibile, ed i lettori, tramite l'apposita casella che troveranno sulla parte superiore della spalletta destra, potranno votare il loro pezzo preferito.
Il secondo turno si è concluso con la netta vittoria dell'acqua dirompente, che ha quasi doppiato l'antagonista acqua cheta.
Il terzo scontro vede la contesa fra due personaggi molto noti in parrocchia:
Massimo vs Salvatore
Per abbordare le donne, è più vantaggiosa la sfacciataggine (che, però, rischia di non essere d'aiuto qualora vi sia un interesse più serio) o può essere più utile la promessa di rimodularsi in funzione della preda mirata?
A Massimo (lo sfacciato ritratto nella foto a sinistra) è abbinata Sono tremendo di Rocky Roberts.
A Salvatore (quello incline all'auto-rimodulazione, ritratto nella foto a destra) è abbinata Come mi vuoi di Eduardo De Crescenzo.
Entrambi i video sono stati estratti da YouTube
Etichette: Un disco sauro per l'Estate
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page