Un disco sauro per l'Estate
Dopo il discreto successo riportato dal Super Sanremo Sauro, osiamo proporre - sempre prendendo ispirazione dai fasti del passato - nientemeno che il Disco Sauro per l'Estate: con cadenza bisettimanale metteremo in concorrenza due personaggi del Loreto dello stesso sesso, abbinando a ciascuno di essi una canzone (prevalentemente non molto nota o da riscoprire) che possa rappresentarli quanto più compiutamente possibile, ed i lettori, tramite l'apposita casella che troveranno sulla parte superiore della spalletta destra, potranno votare il loro pezzo preferito.
Il sesto turno si è concluso con un ex aequo: pertanto, non essendo previste modalità di spareggio, sia Sabrina che Domenica accedono alla successiva fase eliminatoria. Qui di seguito, invece, proponiamo lo scontro in programma per oggi.
Nicola vs Lillo
Questa sfida ci è stata quasi espressamente richiesta da un anonimo detrattore, che ci ha rimproverato per il nostro mancato coinvolgimento in questa tenzone canora, dove abbiamo implicato tanti altri personaggi del Loreto. Non c'è problema, anzi ne approfittiamo per imperniare lo scontro di oggi su una tematica che ha tenuto banco, qui in piazza, in una delle scorse serate: quando un amore finisce, è preferibile utilizzare le energie residue per commemorarlo continuamente e/o cercare di recuperare l'irrecuperabile oppure farsene una ragione e ricominciare a vivere?
Nicola (foto a sinistra) è abbinato a Io perché io per chi de I Profeti.
Lillo (foto a destra) è abbinato a Io per vivere vivo di Gianni Togni.
Entrambi i video sono stati estratti da YouTube
Etichette: Un disco sauro per l'Estate
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page