domenica 3 giugno 2012

Top pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 27/05 al 02/06 u.s.

5) E’ già il secondo caso in Sicilia: da due genitori neri nasce un bimbo bianco. Ed è l’unica cosa chiara della vicenda.

4) Dopo il polpo Paul e il maiale indovino, prosegue la sequela delle bestiole cui vengono affidati i pronostici delle partite di calcio. In occasione degli imminenti Campionati Europei, la divinazione è stata appaltata al furetto Fred. Che, probabilmente, vanta importanti contatti con la banda degli zingari.

3) Sequestrate a Gioia Tauro ben 8.000 paia di scarpe contraffatte. Ancora latitanti gli 8 millepiedi sospettati del reato.

2) Un dj brasiliano si dipinge di verde per imitare Hulk, ma la vernice è indelebile. Se lo sanno i leghisti, lo nominano segretario del loro partito.

1) Un pastore pentecostale americano riteneva di eseguire il volere di Dio attuando alla lettera il Vangelo di Marco: “Nel mio nome scacceranno i demoni e prenderanno in mano i serpenti”.  E, tuttavia, proprio un serpente preso in mano gli è stato fatale, perché lo ha morso mortalmente.  O forse il Signore, per premiarne la pedissequa osservanza evangelica, ha ritenuto opportuno convocarlo con congruo anticipo.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page