giovedì 31 maggio 2012

Festivalbar sauro



Dopo il lusinghiero successo riscosso dalle precedenti competizioni canore, continuiamo ad ispirarci ai fasti del passato per proporvi - nientepopodimeno - il Festivalbar Sauro, che ci accompagnerà sino alla fine dell'Estate. Dato il protrarsi nel tempo di questo singolare concorso musicale, coinvolgeremo nella tenzone (previste due gare settimanali fra concorrenti dello stesso sesso) qualunque personaggio del Loreto ci venga in mente, senza limite anagrafico alcuno, cui sarà abbinata una canzone (perlopiù sconosciuta o da riscoprire) che lo rappresenti quanto più compiutamente possibile. Per quanto premesso, chiunque possa sentirsi offeso dal coinvolgimento in cotanta iniziativa (ci riferiamo, particolarmente, a coloro che ufficialmente non seguono il blog e invece ne sono assidui lettori), parli prima o taccia per sempre!
Potrete votare il vostro brano preferito cliccando sull'apposita sezione collocata nella spalletta destra.

Dopo la vittoria riportata da Michele nel turno precedente (è giusto che ogni tanto vinca anche lui, mentre si riconferma la tradizione che vuole subito perdente il trionfatore del precedente concorso canoro), proiettiamoci subito sulla competizione di oggi, interamente al femminile.

Signorina A vs Signorina B


Le concorrenti odierne, al pari della quasi totalità degli esseri umani, sognano un futuro affettivo il più radioso possibile: in netto contrasto, quindi, con l'avvenire sentimentale che viene ad esse pronosticato da buona parte dell'opinione pubblica locale, il cui pessimismo ci ha ispirato le scelte musicali di oggi. Le contendenti non temano, comunque, ripercussioni iettatorie: ne traggano, anzi, motivo di consolazione, essendo noto, infatti, che il Loreto non ne imbrocca mai una.

La Signorina A (foto a sinistra) è abbinata a Una coppia da buttare, cantata da Raffaella Carrà featuring Franco Bracardi.


La Signorina B (foto a destra) è abbinata a Non mi dar le martellate, cantata da Sandra Mondaini featuring Raimondo Vianello.


Entrambi i video sono stati estratti da YouTube

Etichette:

2 Commenti:

Alle 1 giugno 2012 alle ore 18:35 , Anonymous Alessia ha detto...

Come si fa a votarle tutt'e 2?

 
Alle 2 giugno 2012 alle ore 11:35 , Blogger lillo ha detto...

Semplicemente votando da due postazioni diverse!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page