Radio Italian Disco
Poco prima della metà degli anni 70, la disco music iniziò a spopolare oltreoceano e a contaminare, con i suoi innovativi arrangiamenti, anche le produzioni nostrane, che peraltro si attestarono su risultati di tutto rispetto e, in qualche caso, addirittura migliorativi.
Ecco, allora, questa nuova radio tematica che anche per ogni Sabato autunnale, sotto l'egida di John Travolta e dei suoi migliori epigoni del Loreto, vi proporrà il top della disco music in salsa italica. E buona febbre del Sabato sera a tutti!
Limitatamente a quei lettori che hanno la bontà (o la pazienza?) di seguire con attenzione questa etichetta, abbiamo constatato che sono stati molto apprezzati i pezzi relativi a quegli artisti che, almeno in teoria, nulla avrebbero da spartire con la musica disco. E oggi li omaggiamo con un'incisione del grande Charles Aznavour che, a metà degli '70, ripropose, con nuovi arrangiamenti, un suo pezzo del 1972 che forse alcuni di voi già conosceranno per l'abbinamento pubblicitario con una nota marca di pasta: Quel che non si fa più.
Etichette: Radio Italian Disco
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page