domenica 16 settembre 2012

Top Pudency


La classifica saura delle notizie più vergognose diffuse dal 09/09 al 15/09 u.s. e ultimo appuntamento con questa etichetta: nell'era di Internet le notizie invecchiano precocemente ed è meglio commentarle il più presto possibile. E' quanto faremo con una nuova etichetta che farà il suo esordio nei prossimi giorni.

6) Secondo un recente sondaggio, il 27% delle italiane ha fatto l'amore in un luogo pubblico. E probabilmente sono le stesse che lo hanno fatto anche per ottenere un posto pubblico.

5) Rimossi da Ponte Milvio i lucchetti ispirati da Moccia. Ma forse sarebbe stato opportuno rimuovere anche Moccia.

4) Zucchero e demenza: la scienza ufficiale afferma che c'è un legame. Lo confermano, d'altra parte, anche le ultime incisioni.

3) 90° Minuto, la storica trasmissione della RAI, non sarà più la prima a trasmettere i gol in chiaro: sino al 2015, infatti, l'esclusiva è stata acquisita da Cielo, il canale di Sky sul digitale terrestre, che irradierà i gol 45 minuti dopo la fine delle partite. La RAI, probabilmente, ripiegherà su 135° minuto.

2) A Roma, qualche sera fa, un ubriaco ha scambiato per un taxi l'auto di due rapinatori: era destino, insomma, che dovesse essere derubato.

1) Le pecore potranno gridare "Al lupo!" con un sms, indossando uno speciale collarino che invierà un messaggino all'accelerare del battito cardiaco. Ne consegue che, se non c'è campo, non c'è scampo!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page